-(copy)-(copy)-(copy)-(copy)-(copy)-(copy)-e-abbuttata.png)
Lore Moda, cinema e astrologia si incontrano a Grand Tour Italia per una rassegna esclusiva che unisce eleganza, cultura e leggerezza. Si tratta di “Stile, Stelle e Passerelle”, il ciclo di tre serate condotto da Patrizia Finucci Gallo, nota come La Salottiera, scrittrice, giornalista e voce autorevole del bon ton e del lifestyle contemporaneo
Sabato 18 ottobre, ore 19.00, sarà infatti la volta di “Fashion Confidential: capricci e prospettive del fashion system”.
Un talk a più voci guidato da Patrizia Finucci Gallo con la scrittrice Marina di Guardo e altri ospiti di primaria importanza nel mondo della moda.
Dalle passerelle di Milano e Parigi alle prospettive uniche della Fashion Valley in Emilia-Romagna: un viaggio tra stili, anticipazioni e retroscena per scoprire cosa indossare questo autunno inverno e quali saranno le tendenze della prossima P/E.
“Stile, Stelle e Passerelle” è una rassegna che racconta il glamour con intelligenza e ironia, capace di incuriosire e divertire un pubblico trasversale: amanti della moda, curiosi e chiunque voglia vivere serate diverse, in una location originale come Grand Tour Italia.
La terza e ultima serata sarà sabato 29 novembre, dialogando con Daniela Nipoti, astrologa e scrittrice, Patrizia Finucci Gallo guiderà gli ospiti tra outfit, colori porta fortuna e look ideali per le feste di Natale, di Capodanno e per iniziare il 2026 in perfetto stile… zodiacale.
L’accesso è libero ed è a Grand Tour Italia, in via Paolo Canali 8, Bologna.
Qui il link dove è vivamente raccomandato registrarsi per partecipare all’evento: https://www.grandtouritalia.it/it/stile-stelle-e-passerelle
Responsabile ufficio stampa di Grand Tour Italia
e.vignozzi@grandtouritalia.it